A CINECITTA WORLD VIVA L'ITALIA CON LE FINALISTE DELLA 37 EDIZ: DI RAGAZZA CINEMA OK 2023 PDF Stampa E-mail
Indice articolo
A CINECITTA WORLD VIVA L'ITALIA CON LE FINALISTE DELLA 37 EDIZ: DI RAGAZZA CINEMA OK 2023
Pagina 2
  • A CINECITTA WORLD VIVA L'ITALIA CON LE FINALISTE DELLA 37° EDIZ: DI RAGAZZA CINEMA OK 2023
Sabato 2 settembre a Roma nel parco del Cinema e della Televisione di Cinecittà World, si è svolta la trentasettesima edizione “Ragazza Cinema OK..Una Nuova Attrice per il Cinema Italiano che ha visto vincitrice per la categoria Miss la studentessa sedicenne Federica Iurlaro di Mirto (Cosenza) e nella categoria Lady la 54enne Rosa Funaro avvocato cassazionista di Napoli e Ragazza Cinema OK Over la 59enne Renata Romano.
La giuria è stata inoltre premiata con le seguenti fasce: “Sarah Chole* a Irina Oliynyk 17 anni Ucraina della regione del Donesh, Sarah Chole abbigliamento femminile prodotto dal gruppo FB Srl dei fratelli Casillo del Cis di Nola “MGM Green ” società per l'ambiente risp. Dr.ssa Claudia Mela alla simpaticissima Isabel Pederzani di Ventimiglia. Fascia “Cinebooking” a Elisa Barcchielli 20 anni di Roma. Fascia Simpatia a Caterina Cristina Russo 20 anni di Cariati. Vincitrice fascia Moda” di Vanessa Capriuolo di Taranto. Fascia *Fotoromanzo* a Rushana Manchanayaka 28 di Roma. Ragazza *Spettacolo* a Clotilde Marie Abondio.
MARIA MARINELA BALAU età 50 Romania, ILARIA PELUSO età 43 Roma. DANIELA MARRAS età 39 Viareggio, SILVIA SCALISE età 47 Vicenza, ANGELA SOLANGE DEL ROSARIO età 50 San Domingo MARIA MAGDALENA SEVERINO FERNAND età 38 San Domingo, PAOLA D'AMARIO 42 anni Roma.
La giuria presieduta dai Presidenti: Dr. Arturo Di Mascio e Franco D'Arrico, Claudia Mela della MGM Green, Da Gianfranco De Rosa Cinebooking, dalle Madrine Alessia Ramusino e Rosa Miranda. L'evento, durante il quale si è esibito con il brano *Yallah * dedicato al femminicidio Alessia Ramusino cantautrice e musicista, nonchè presidente dell'associazione 100 donne vestite di rosso di Genova. La finale è stata condotta magistralmente con grande brio e professionalità dall'attore Antonio Zequila con la regia di Massimo Civale ideatore insieme al fratello Dino Civale dei concorsi Ragazza Cinema OK e Un Volto X Fotomodella che vedrà in questi giorni a Pisa la finalissima nazionale. La direzione artistica della sfilata è stata curata da Gennaro Zaccaro, mentre le coreografie dal regista Carmine Rullo. Durante le riprese televisive, effettuato dal regista Rino Mazzariello e dall'operatore di Rete Italia TV Massimo Guerritore, ottimizzando Mimmo Rollo; Inoltre sono stati inviati i riconoscimenti del premio “Cuore d'Oro per la solidarietà” istituito dal presidente dell'Accademia delle Culture e delle Scienze Internazionali Massimo Maria Civale e volto a insignire coloro che si sono distinti durante l'anno in eventi a fondo sociale ea sensibilizzare la pace e la non violenza, tra i premiati la dr.ssa Alessia Cotta Ramusino Ambasciatrice Unicef ​​e fondatrice del movimento di sensibilizzazione 100donne vestite di rosso. Inoltre la regista Donatella Cotesta ha presentato la prima edizione del PREMIO INTERNAZIONALE CARUSO IN THE WORLD abbinato al premio storico caruso da San giovanniello a New York: i riconoscimenti sono stati conferiti a: Enio Drovanti (attore regista), Fotografi ufficiali della manifestazione Ivano Anfosso del gruppo 29 luglio di Sanremo. Il Trucco effettuato dall’Accademia Silvestrini di Roma diretta dalla dr.ssa Valentina Gotti, mentre per le acconciature la hair Stylist Lidia Rovito della New Image di Cariati con i suoi stretti collaboratori Katrin e Sebastian.
redazione
 
Image Image

 
Pros. >