I fratelli Dino e Massimo Civale accendono i riflettori sulle prestigiose location Fiuggi e Cinecitt PDF Stampa E-mail

I fratelli Dino e Massimo Civale accendono i riflettori sulle prestigiose location Fiuggi e Cinecittà Studios Roma.

Dal 9 al 18 settembre le finali di Un Volto X Fotomodella – Premio alla Moda  e Ragazza Cinema OK Una Nuova Miss per il Cinema Italiano 2021

Si terrà Sabato 11 Settembre 2021 alle ore 21.00, nell’incantevole scenario della Fonte Bonifacio VIII Terme di Fiuggi, la trentasettesima edizione della prestigiosa kermesse di Moda e Spettacolo ‘Un Volto X Fotomodella’  Premio alla Moda , Fiuggi, Città della Salute e Bellezza, diventa anche quest’anno protagonista dell’evento più glamour, ancora una volta si inebria di fascino femminile, grazie al seducente binomio con il Concorso Nazionale ‘Premio alla Moda – Un Volto X Fotomodella’ che approda, con tutta la dinamica organizzazione, e soprattutto con le oltre 40 bellissime finaliste, provenienti da ogni angolo d’Italia, pronte a darsi battaglia, a colpi di pose e sfilate in passerella, per conquistare lo scettro di reginetta dell’anno 2021. La bellissima  Anna Reyes, marchigiana  ‘Un Volto X Fotomodella’ 2020 passerà il testimone alla vincitrice 2021.

Lo spettacolo sarà condotto dall’esplosiva e sensuale Marcia Cedoc, capofila delle ‘Cacao Meravigliao’ di Renzo Arbore e dallo storico animatore showman  Pino Moro.

Ospiti della serata finale, il cabaret di Enzo Costanza, l’Alta Moda di Carlo Alberto Terranova con il brand New Land Couture.

Tra i giurati il produttore cinematografico e diretto responsabile della piattaforma CINEBOOKING, dedicato al mondo del cinema e pubblicità.

L’evento è patrocinato dal Comune di Fiuggi, Federalberghi Fiuggi, Acqua Fiuggi, Ant, Associazione Nazionale Tumori, Cinebooking, AstralMusic.

Roma, Sabato 18 settembre, nello storico e importante punto di riferimento per il Cinema Mondiale , Cinecittà Studios presso il Teatro dedicato al grande Federico Fellini, si terrà la finalissima dell’unico concorso nazionale per il Cinema italiano Ragazza Cinema OK giunto alla sua trentacinquesima edizione. Presso la prestigiosa location  si esibiranno circa 40 finaliste , tra le categorie Miss e Lady, scelti la maggior parte dalla giuria tecnica attraverso i canali sociali  dedicati ai concorsi dei fratelli Dino e massimo Civale.  Una finale nella quale il pubblico presente munito di green pass o tampone assisterà ad alcune performance che le stesse finaliste dovranno affrontare per dimostrare le proprie caratteristiche artistiche alla giuria.

 Lo spettacolo sarà condotto  dall’attore  Antonio Zequila, attualmente il suo ultimo lavoro nelle sale cinematografiche di tutta Italia  che lo vede come  protagonista nel Film Donne e Donne prodotto da Minuta Gabura per sensibilizzare le persone al rispetto delle donne. In attesa di girare la nuova fiction  nei panni di Don Gerardo  un sacerdote corteggiato dalle donne, insieme a Zequila Elena Presti  showgirls e conduttrice del talk show televisivo Gala Italia in onda in tutta Italia. Le coreografie saranno curate dal bravissimo Carmine Rullo, direttore della fotografia Gennaro Zaccaro, regia televisiva Peppe bisogno ,  top secret per gli ospiti che arriveranno al Teatro Fellini  per testimoniare la professionalità dei concorsi settoriali dei fratelli Civale che da anni puntano a valorizzare le doti  dei giovani  alla ricerca di un lavoro nei settori della Moda, Cinema e spettacolo. Le due serate saranno trasmesse in differita sui canali nazionali e sui social in tutto il mondo

Image

Image 

 Image

 
Pros. >