Harriet Turner, nominada al NOBEL CITIZEN AWARD 2020 PDF Stampa E-mail

La Dr.ssa Harriet Turner è uno dei nominati per il NOBEL CITIZEN AWARD 2020, che si svolgerà il 2 febbraio di quest'anno a Nuova Delhi, in India. Raj Katel del Comitato internazionale per i giovani dell'IYC, presidente in Nepal delle Nazioni Unite, presidente Pradeep Kaphale dell'UNESCO in Nepal, nonché il dott. K Shing, presidente dell'IYC dell'India sono le persone che hanno nominato il dott. Turner.L'obiettivo dei premi Nobel Citizen è celebrare questa gioia di diffondere felicità. I premi saranno assegnati a persone che lavorano instancabilmente nelle loro comunità e guidano la società verso un cambiamento positivo.Perché questo premio?


L'evento celebra la gioia di diffondere la felicità. Attirerà la partecipazione di decisori chiave e opinion leader di governo, mondo aziendale, organizzazioni della società civile, media, organizzazioni professionali, università e comunità internazionale. Le categorie del premio sono state attentamente progettate per riflettere la diversità e l'inclusione in vari settori e settori.


SCOPO DEL PREMIO


Aumentare la consapevolezza mondiale dell'importanza del settore sociale.

Per premiare gli individui, le aziende e le altre organizzazioni impegnate a sostenere la società con esperienze reali e quotidiane

Celebrare la gioia di diffondere la felicità e ispirare la pace e la tolleranza per le comunità in conflitto in tutto il mondo.

Agire come gold standard e punto di riferimento nelle attività del settore sociale e promuovere il meraviglioso lavoro che le persone stanno facendo per gli altri umani.ImageImageImage

 

 
< Prec.   Pros. >