Premio Cuore dĺOro per la SolidarietÓ 2019 conferito al Dr. Gerardo Martin GonzÓles L˛pez PDF Stampa E-mail

Premio Cuore d'Oro per la Solidarietà 2019 conferito al Dott. Gerardo Martin Gonzàles Lòpez e la benedizione di Papa Francesco

 
  
Conferito a  Parigi  il Premio "Cuore d'Oro della Solidarietà" Lunedì 18 Marzo 2019 presso l'isola della Senna- Pont Neuf, si è svolta la manifestazione dall'Accademia Internazionale delle Culture e delle Scienze e dalla Confraternita dei Cavalieri Templari Cristiani "Jacques De Molay" in occasione della festa dei 901 anni della fondazione dell'Ordine Templare Messaggeri di Pace. Con la presenza di numerosi ospiti, il Premio è stato conferito al  Colonnello Medico  dr. Gerardo Martin Gonzàles Lòpez (MESSICO) , in riferimento alla sua scoperta di una nuova terapia di rigenerazione delle cellule staminali, destinata a pazienti affetti da SLA *.
           Un conferimento espressamente segnalato dal Priore dello Stato del Morelos - Messico, la Dr.ssa Harryet Turner,   Ambasciatrice della Pace WFUCA Giunta UNESCO in Francia   a Parigi con una delegazione di personalità Messicani ha dichiarato: Basandomi sulla mia conoscenza degli importanti contributi del dr. Gerardo Martin Gonzàles Lòpez, ho sempre seguito con interesse la sua carriera, leggendo gli articoli che metterò in risalto la sua ricerca. Infatti, per l'importanza e l'impatto delle sue ricerche, mi sono sentito onorato di chiedere al dr. Gonzales , (Colonello medico-chirurgo della Repubblica del Messico, esperto in Biomediche di essere            direttore del dipartimento Scientifico e Sviluppo tecnologico dell'UNESCO - WFUCA (America Latina e Caraibi). LO STESSO ha Ricevuto da parte del   Presidente dell'Accademia delle Culture   e delle Scienze Internazionali - Italia, Dr. Massimo Maria Civale il Senato Accademico d'Onore e la Presidenza della Commissione dei Diritti Umani e integrazione dei Popoli Per una cultura di Pace della Associazione Internazionale di Volontariato dei Poveri Cavalieri di Cristo, per condividere i suoi risultati di ricerca in tutto il mondo e promuovere la mente internazionale.           
Per tutti questi motivi, il dr. Gerardo  Martin Gonzàles  Lòpez è stato  Segnalato al Comitato dell’Istituto Karolinska – Nobel Forum – Stoccolma- Svezia  del Nobel per la Medicina , da parte  dall’Accademia per essere candidato al Nobel , per  premiare il suo impegno continuo nella ricerca  e da sempre attendo alla Vita umana .
Dopo la cerimonia del Pont Neuf, la delegazione ha partecipato alla celebrazione della santa Messa presso la cattedrale di Notre Dame di Parigi, il giorno dopo la stessa a delegazione messicana capitanata dalla Dr.ssa Harriet Turner con il Cavaliere Josè Octavio Aceves Partida , la dama Lulu Baez Garcia e il dr. Gerardo Martin e i loro famigliari e stata ricevuta presso la città del  Vaticano – ROMA   da Sua Eminenza Reverendissima Cardinale  Josè Saraia Martins   Prefetto Emerito della Congregazione dei Santi e Padre Spirituale della Confraternita dei Cavalieri Templari Cristiani che  ha impartito una benedizione episcopale a tutti , inoltre gli stessi  hanno partecipato  all'Udienza generale in Piazza san Pietro con la presenza di  Papa Francesco.ImageImageImage

 
< Prec.   Pros. >