Casa Sanremo 2023 apre le porte al digital marketing e al web 3 PDF Stampa E-mail

Dal 5 all'11 febbraio durante il Festival di Sanremo,  Casa Sanremo  ospiterà una serie di conferenze e interviste dedicate all'innovazione e al marketing. In questa occasione, alcune delle menti più brillanti del mondo dello    spettacolo , della  tecnologia  e del  marketing  discuteranno dei temi più attuali e importanti del momento.

Tra gli altri saranno presenti anche Fabio Faccin e Luca Faccin , esperti di digital marketing, pubblicità Pay Per Click ed ideatori di PerformancePPC e PerformanceW3B . La loro presenza è un'occasione unica per gli imprenditori e per chiunque sia interessato al          futuro del marketing e dell'innovazione .

Fabio e Luca parleranno di come le aziende possono sfruttare da qui ai prossimi anni le opportunità offerte da internet e in particolare dal  web 3  e dalla  blockchain  per innovare i propri prodotti, raggiungere nuovi mercati e aumentare la propria visibilità. I due consulenti sono esperti in questo campo e hanno lavorato con successo con molte aziende di diverse dimensioni e settori.

"Siamo entusiasti di partecipare a Casa Sanremo e di condividere la nostra esperienza nel campo del marketing digitale con gli altri ospiti e imprenditori illuminati che ne prenderanno parte"     , ha dichiarato Fabio Faccin.
"Crediamo che oggi le aziende debbano dominare non solo la presenza nei social network e nei motori di ricerca, ma anche porre lo sguardo al futuro informandosi sul web 3 , la blockchain e la crypto economy in quanto queste tecnologie offrono l'opportunità senza precedenti di innovare i propri prodotti e di raggiungere un pubblico più ampio.Siamo felici di discutere di queste opportunità con gli altri partecipanti a Casa Sanremo"
      , ha aggiunto Luca.

Oltre a Fabio e Luca saranno presenti molte altre personalità di spessore che parteciperanno all'evento e discuteranno dei temi più attuali e importanti del momento come Marcello Ascani, Pietro Michelangeli, Luca Mastella, Cosmano Lombardo e molti altri.

Per maggiori informazioni sul programma e sui relatori, visitare il sito https://invest.casasanremo.it.

comunicato casa sanremo. 

 

 
< Prec.   Pros. >