Una Miss X Sanremo 2022 è Miriam Allegro PDF Stampa E-mail
Indice articolo
Una Miss X Sanremo 2022 è Miriam Allegro
Pagina 2

Successone  al Grand Hotel Des Anglais  per   Una Miss X Sanremo 2022…per dire No al Femminicidio,   la manifestazione, che si è svolta Giovedì 3 febbraio, è stata magistralmente condotta dalla bravissima giornalista – speaker radiofonica   Simona Daversa con la regia live di Massimo Civale  .
Ventisei i partecipanti si dividono in tre categorie MISS, LADY e OVER, oltre alle prime classificate: “Una Miss per Sanremo 2022” Miriam Allegro 18   anni di Ventimiglia, premiate le altre partecipanti Marika Durzo, Vanessa Citera, Maria Righetti, Isabel Pederzani di camporosso , Debora Invernizzi, Carolina Cioni, Saida Gbali, Ileana Inguanta che si è esibita in uno sconvolgente ballo orientale e Denis Martin.        Per la categoria Lady la fascia di Una Lady X Sanremo 2022 e stata assegnata a Gabriella Salgau di Portogruaro ma di origine Rumena.   Mentre la fascia per Una Over a Sanremo è stata assegnata a Rossana Zagnoni di Milano.  Le altre vincitrici che hanno partecipato a questa 11^ edizioni sono: per le Lady: Elena Calce, Loredana Carilino, Elena Greta, Vanessa Usai, Ana Carolina Queirez , Nabiha El Maym, Alina Burlacu, Anastasia Ugolnikova che si è esibita in una performance musicale del Flauto.   Le altre Over sono state premiate: Elena Chirikova, Maria Scioscia, Daniela Gangi e Amelia Forte.  la fascia come Testimonial al (No al Femminicidio) è stata conferita dagli organizzatori Massimo Civale e Ivano Anfosso a Simona Daversa conduttrice e speaker radiofonica.  Si ringraziano per la stretta collaborazione: Pasta Fresca Morena di Ventimiglia, Sarah Cool del Cis di Nola e tutti gli agenti (Giuseppe Gaudenzi, Concetta Abruzzo, Anna Focone, Ivano Anfosso, Marcello Venditti etc.  Le vincitrici di Una Miss per Sanremo 2022 parteciperanno per diritto alle finali di Un Volto X Fotomodella e Ragazza Cinema OK. i super concorsi dei fratelli Dino e Massimo Civale.
 Una “Miss per Sanremo 2022”, è stata organizzata dai fratelli Dino e Massimo Civale ed in particolare quest'ultimo ne ha curato ogni dettaglio e la regia, con la fattiva collaborazione del gruppo 29 luglio di Dolceacqua diretto responsabile dal Ivano Anfosso.  Nel ristorante Marinella, durante il pranzo, il regista Massimo Civale ed il suo collaboratore Massimo Guerritore hanno provveduto alla consegna degli attestati e delle medaglie di riconoscimento a tutti i partecipanti. Alle 17.00 al Grand Hotel Des Anglais hanno avuto luogo le riprese coordinate dall'operatore regista Rino Mazzariello per Rete Italia TV.it, la tv onine degli italiani nel mondo.
Tra gli ospiti il ​​​​bello di Uomini e Donne Giorgio Manetti e la vincitrice di Ragazza Cinema Ok 202. la bellissima Simona Daversa
«Come anticipato le concorrenti sono state protagoniste di un flash mob … per dire STOP alla violenza contro le donne di tutto il mondo, in particolare hanno voluto dedicare un minuto di raccoglimento per una ultime delle vittime del femminicidio Rosa Alfieri strangolata dal suo vicino di casa , avvenuto a Grumo Nevano nel napoletano.
Lo stesso evento è stato già patrocinato nelle scorse edizioni dal Comune di Sanremo impegnato con il Centro Antiviolenza Provinciale per la tutela delle donne vittime di abusi e violenze e dall'Associazione sociale Donne a Testa Alta. Le nostre ragazze nella mattinata sono state protagoniste di questo flash mob in piazza Colombo per dire “No alla violenza contro le donne”. Sotto lo sguardo di una folla curiosa e impressionata, per manifestare percorrendo le principali vie di Sanremo, colorandole di rosso, unite in una suggestiva ed emotiva coreografia. “La violenza sulle donne è una sconfitta per tutti”» – ribadisce tristemente il direttore artistico Massimo Civale.

 
< Prec.   Pros. >