Trionfano Mahmood e Blanco con "Brividi" davanti a Elisa e Gianni Morandi PDF Stampa E-mail
Indice articolo
Trionfano Mahmood e Blanco con "Brividi" davanti a Elisa e Gianni Morandi
Pagina 2

Apertura con l'Inno d'Italia. Super ospite della finalissima è Marco Mengoni, presenti anche Fabio Rovazzi e Orietta Berti, oltre alla Banda della Guardia di Finanza. "Spettacolare" omaggio per l'indimenticabile e indimenticata Raffaella Carrà.

 Mahmood e Blanco vincono la Settanduesima edizione del Festival di Sanremo, seconda Elisa e terzo Gianni Morandi. È il televoto a decretare il podio mentre la vittoria viene consacrata dalla combinazione di pubblico, sala stampa e giuria demoscopica.

La serata

Il palcoscenico sera è stato impreziosito dalla presenza della co-conduttrice della serata, Sabrina Ferilli. Super ospite della serata è stato Marco Mengoni. "Spettacolare" l'omaggio reso a Raffaella Carrà.

Si parte. Tutti in piedi per l'inno degli Italiani

È la Banda della Guardia di Finanza ad aprire la finalissima del 72° Festival della canzone italiana di Sanremo. Tutti in piedi nell'Ariston. e sono subito brividi.Mahmood & Blanco, "Brividi"

Colore bianco e trasparenze sensuali per Mahmood e Blanco che portano di diamanti sul palco dell'Ariston, così come dice il testo della canzone "Brividi". Il palco si infiamma con la loro presenza passionale e appassionata. La loro interpretazione è amore, è sesso, è trasporto, è emozione, è musica, è brividi. Lottano per la vittoria del Festival e partono, a ragione, dalla prima posizione in. FONTE: RAINEWS


 
< Prec.   Pros. >