La francese Patricia Maceli eletta ieri 'Miss per Sanremo 2016' allo Yacht Club della cittą dei fior PDF Stampa E-mail

Evento dedicato quest'anno alla Solidarietà e al Femminicidio, durante il Talk Show dedicato alla manifestazione è stato consegnato il Premio Cuore D'Oro a quelle Associazioni di Volontariato e Sociali.

 

 E' Francese la Miss di Sanremo 2016. Nel bel mezzo della gara del Festival musicale, si è tenuta la competizione per incoronare 'Una Miss X Sanremo 2016'. L'ambita fascia è andata alla 18enne Patricia Maceti, mentre al secondo posto super votata sia dalla giuria artistica che quella dei giornalisti per il Premio della Stampa è stata Alessia Richieri di Imperia , mentre la fascia di Miss Cinema OK alla bellissima Giulia Porcu (Sanremo).

Dopo l'accordo con lo Yacht Club bellissima location sul mare, iniziativa coordinata da Massimo Civale, Stefano Calabria, Vincenzo Maffi e Dino Civale,  che si sono aggiudicati in esclusiva la partecipazione delle vincitrici alle  finali dei noti concorsi settoriali per il Cinema e la Moda 'Ragazza Cinema OK' a settembre nella Reggia di Caserta e Un Volto per Fotomodella ad Amalfi. Le  candidate scelte in occasione di due casting straordinari gestiti dal patron Massimo Civale con l'AST Promotion di Stefano Calabria di Genova, sono arrivate al Pala fiore di Sanremo in occasione del Festival, ad attendere le ragazze la Banda musicale che hanno suonato per le ragazze l'inno nazionale, centinai di giornalisti hanno fotografato le ragazze che hanno voluto prestare la loro immagine per denunciare pubblicamente il Femminicidio. 

Evento dedicato quest'anno alla Solidarietà e al Femminicidio, durante il Talk Show dedicato alla manifestazione è stato consegnato il Premio Cuore D'Oro a quelle Associazioni di Volontariato e Sociali che nel corso dell'anno dedicano tutti i loro sforzi alla Solidarietà, tra di loro all’AISPO – Associazione Italiana per la Solidarietà tra i Popoli, ONG dell’Ospedale San Raffaele di Milano sotto l’aspetto mediatico tramite la Campagna raccolti fondi con SMS Solidale per sostenere  la Nave-Ospedale San Raffaele di Milano,  Al Bano testimonial della campagna “Felicità è salvare una vita con un piccolo gesto”Basta poco per migliorare la vita dei bambini in Colombia grazie alle missioni della Nave-Ospedale San Raffaele, all'Associazione I'Ancora, Associazione Grazie, Associazione Anffas, Associazione Fonte di Vita, Associazione Rosa Bianca  dedicata alla Violenza sui bambini e sulle donne.

Image ImageImageImageImage

 
< Prec.   Pros. >