Napoli: il PLI riparte dal Grand'Hotel Capodimonte PDF Stampa E-mail

Il  17 febbraio 2016 ore 18,00 nella sala CARLO III del Gran Hotel Capodimonte sito in via Capodimonte 3-Napoli,  partirà il progetto dei Liberali, cerimonia di presentazione alla stampa ed alle autorità cittadine del Partito Liberale Italiano.

I lavori si svolgeranno  alla presenza del Presidente nazionale del PLI, On. Avv. Stefano De Luca e del Dott. Antonio Pileggi Presidente del Consiglio Nazionale del PLI

 Responsabile Regionale sarà il Prof. Dott. Francesco Sisca, Segretario Regionale del PLI

Moderatore Dott. Ugo Loparco

Il partito si presenterà in una veste rinnovata, secondo gli intendimenti dell’On.le Stefano De Luca, Presidente Nazionale del PLI.

“Tutti i partiti della Seconda Repubblica stanno esalando l’ultimo respiro. La politica italiana deve essere ricostruita dalle fondamenta per avviare la fase costituente di una Terza Repubblica. Moderna. I liberali devono farsi trovare pronti, compiendo sforzi inimmaginabili, ma necessari per fare uscire la Nazione dall’attuale palude.

Abbiamo idee, progetti, credibilità per provarci come punto di riferimento della nuova Italia.

In questo senso, era necessario che ritornasse sulla scena politica il Partito Liberale Italiano.

Siamo tornati per restare, forti di una nostra tradizione culturale, non per durare qualche stagione, senza idee e navigando a vista, come qualcuno ha fatto in questi anni, portando al naufragio i cittadini. 

Image Image

 
< Prec.   Pros. >