Grandissimo successo della V° edizione del Ballo delle Debuttanti Miss di Caserta PDF Stampa E-mail

Caserta - Le protagoniste cambiano, ma il sogno continua. Grandissimo successo  della V° edizione  del Ballo delle Debuttanti Miss di Caserta nella prestigiosa cornice del Grand Hotel  Vanvitelli, nella Sala Carlo III dove sono state  incoronate nel mese di settembre le vincitrici   del concorso nazionale Ragazza Cinema OK 2015. .

Per loro giunte da tutta Italia  a Caserta con ogni mezzo(Aereo,Treno,Nave,Pullman) uno stage preparativo di  lezioni di ballo, portamento, bon ton, dizione, psicologia, gestione della propria immagine e del proprio outfit e di posa fotografica. Grazie alla dettagliata organizzazione diretta dal regista Massimo Civale, le stesse partecipanti si sono viste coinvolte nel Telefilm-Reality *Principesse per una Notte*, diretto dal regista Nando De Maio, le riprese iniziate nella cittadina di Raviscanina (Caserta)  si sono concluse al Vanvitelli.

Dove con un elegante pubblico per assistere alla manifestazione dedicata dagli organizzatori ai Cristiani della Chiesa Cattolica Melchita , hanno applaudito le debuttanti e i cadetti dei Corpi Sanitari Intenazionali, la serata di Galà ha visto un momento di spettacolo, l’esibizione della Madrina la Principessa Marcia Sedoc , console del Sunirame, e il   tributo a Frank Sinatra da parte del tenore Casertano Antonio Guida per il centenario della  nascita dell’attore-cantante Frank Sinatra.

 Le circa 20 debuttante    arrivate da varie località Italiane e straniere Londra, Palermo, Roma, Genova, Crotone, Napoli, Caserta etcc   si sono esibite in 6 Balli tradizionali dell’800, le stesse preparate magistralmente, dall’insegnante Lella Lembo dell’Associazione di Danza Storica il Contrapasso di Salerno.

 Dopo i consensi raccolti quest'anno dalla quinta edizione del Ballo che sarà trasmesso il giorno di Natale alle ore 21.30 su Italia Mia e Canale Italia 160 e su SYK, il format verrà riproposto con qualche modifica in un realty in onda su diverse emittenti Italiane e straniere per  raccontare  l'avventura delle debuttanti 2015  e anticipare le novità della prossima edizione 2016, che già contiamo  iscritte da Roma,Milano,Napoli,Caserta, Reggio Calabria. Un ottimo risultato considerato che l'evento avrà luogo d Aprile  2016 a Roma. Un segnale inequivocabile di aver bene operato e di aver acquisito credibilità e larghi consensi" spiega il regista Massimo Civale, che anticipa la novità 2016, quella di aprire una sezione per le  Queens perché sono sempre di più le ragazze che hanno voglia di vivere un'esperienza indimenticabile, di sentirsi principesse per una notte", di riscoprire gli antichi valori e stringere amicizie che, le nostre ex deb lo dimostrano, sono durature nel tempo. Restano poi le altre caratteristiche imprescindibili del nostro evento sintetizzate nel nostro slogan: "Un sogno principesco tra cultura, storia, tradizione, solidarietà e valorizzazione del territorio". Un grazie alle numerose collaborazioni che rendono possibile la realizzazione di questo evento e che con la loro presenza ne accrescono il prestigio".
L'edizione 2016 del Ballo sostiene la chiesa cattolica melchita di RomaImageImageImageImageImage

 
< Prec.   Pros. >