Apre a Napoli Un Tempio della Buona Cucina e Della Pizzeria.... PDF Stampa E-mail
Indice articolo
Apre a Napoli Un Tempio della Buona Cucina e Della Pizzeria....
Pagina 2
Con non poche ambizioni ed un consistente investimento innovativo Giovedì 10 Dicembre , nei locali storici di via dei Cimbri dove sorse la Prima Pizzeria Mattozzi  è stato inaugurato il nuovo Ristorante Pizzeria Gourmet  Casa Tua Al Duomo.
Nato dalla fusione del Ristorante "Casa Tua" e della Pizzeria "La Taberna del Re Leone" , Casa Tua Al Duomo è il posto ideale dove trascorrere una serata romantica con il proprio partner, un momento di serenità con la propria famiglia o di allegria con i veri amici del cuore.
Articolato su più livelli il Ristorante Pizzeria Casa Tua si sviluppa in più sale per soddisfare qualsiasi desiderio della propria clientela.
La saletta Capri è l'ideale per una cena romantica tête à tête a lume di candela : una intera sala che su prenotazione su prenotazione sarà riservata solo a voi e alla vostra metà per gustare un esclusivo percorso enogastronomico accompagnati da un esperto sommelier riservato solo ed esclusivamente a voi.
La saletta Amalfi è l'ideale per chi ama ascoltare in buona compagnia i classici napoletani.
La saletta Positano è la sala fumatori riservata a chi non vuole rinunciare al piacere di un buon sigaro accompagnato da fini cioccolatini e rhum pregiato.
La sala Sorrento è dotata di tv per chi non vuole perdersi la propria squadra del cuore o un atteso avvenimento televisivo.
A due passi dal Duomo di San Gennaro ,da San Gregorio Armeno,dal Museo Filangieri e dall'Università Federico II il Ristorante Pizzeria Casa Tua è facilmente raggiungibile dalle vicinissime Stazione Ferroviaria Centrale e Marittima ,accanto vi è un comodo parcheggio e sta per essere inaugurata la Fermata Metro Duomo.
Casa Tua Al Duomo nasce dall'idea di voler proporre alla propria clientela un locale dove sentirsi veramente a casa propria con un trattamento riservato ai Re.
Mangiare bene a Napoli è sicuramente più facile che in altri posti ,assaggiare tante piccole cose legate alla tradizione ed eseguite con mano sicura ed amorevole è sicuramente più difficile .
Lo Chef Executive Ciro Palomba accompagnato dal suo storico braccio destro lo Chef Giuseppe Esposito e Lo Chef Gastronomo Maestro Pizzaiolo Carlo Falcone saranno pronti a soddisfare qualsiasi vostro desiderio in un contesto caldo e confortevole dove il personale di sala sotto la regia del Maitrê Andrea De Simone si prenderà cura di voi senza trascurare alcun vostro desiderio.
Piatti della Tradizione ,Classici e D'Autore ,Pizze Storiche e Gourmet , l'intero staff vi delizierà con abile maestria e genuinità impegnando per le proprie portate solo prodotti freschissimi e certificati.
Arrivi quotidiani di Pesce,Crostacei e Frutti di mare che i clienti potranno scegliere direttamente dal banco o dalla vetrina pesce, forniti da propri pescatori o dalla Ittica Fusco.
Carni nazionali ed internazionali come le imperdibili Fiorentine o Tomahawk certificate Cillo e Marr.
Pizze con impasto a lunghissima lievitazione 72 ore per una perfetta digeribilità,e sempre dal forno pizze panini Gourmet al Carbone Vegetale con Hamburger di Kobe ,la più preziosa e ricercata  carne al mondo. 
Una fornita e completa carta dei Vini , con in primis i pluripremiati vini Terredora forniti dall'esoerissimo Sabatino D'Ambrosio, e dei Distillati,Un Menù delle Acque e delle Bevande ,una nutrita Lista delle Birre contribuiscono a rendere l'esperienza culinaria più unica che rara.
Una esperienza indimenticabile segnata anche da un rapporto costo qualità indirizzato esclusivamente al piacere del proprio cliente.
Mangiare da Re in un contesto raffinato e confortevole  con i costi di Casa Tua questa è la filosofia di questo straordinario Ristorante Pizzeria.
Dulcis in fundo,sicuri di soddisfare i gusti della propria clientela Casa Tua Al Duomo propone l'innovativa formula ristorativa "soddisfatti o rimborsati" se al primo assaggio la pietanza non dovesse essere di gradimento sarà a scelta  sostituita o  non calcolata .
Casa Tua Al Duomo il Regno della Buona Cucina.

 
< Prec.   Pros. >