Ischia: Capitale della Bellezza e del Cinema ! PDF Stampa E-mail

Ischia: Capitale della Bellezza e del Cinema !
Arriva la SUPERSFIDA tra le Ragazze più belle dell’Isola
“Miss Ischia 2013 abbinata al concorso nazionale per aspiranti attrici RAGAZZA CINEMA OK 2013” Una Nuova attrice per il Cinema Italiano
  

 

La tappa speciale televisiva della ventisettesima edizione del concorso “RAGAZZA CINEMA OK”, si terrà quest’anno,  presso il mitico Restaurant –Pizzeria- Cocktail-Lounge

 

 LE CANZONI DEL MARE di Lacco Ameno,  Lunedì 29 Luglio alle ore 21.00.

 

Mitico locale che si estende dall’inizio del lungomare di Lacco Ameno, proprio di fronte al porticciolo turistico ed al caratteristico scoglio detto “il Fungo”.

 

 Il concorso si ripropone in Tour, dopo il gran successo di pubblico, e il notevole consenso dei mass media e delle autorità pubbliche riscontrato nelle passate edizioni. La kermesse itinerante, da anni è nota in tutta la penisola, grazie alla sua peculiarità: l’evento si differenzia, infatti, da ogni altro per le sue finalità, non è alla ricerca della sola bellezza femminile, ma tende ad individuare nelle concorrenti elementi da inserire nel magico settore del cinema e dello spettacolo. Molte ragazze, vincitrici e non, che hanno partecipato al concorso "Ragazza Cinema OK", hanno riscosso e stanno riscotendo notevole successo nel mondo dello spettacolo, basta ricordare Laura Freddi, Barbara Livi, Mara Carfagna, Valeria Pavetto, Laura Di Mauro, Barbara Chiappini e tante altre.

 

Il concorso, ha visto la presenza, nelle passate edizioni, durante le varie edizioni, di importanti ospiti del mondo dello spettacolo, nonché giornalisti, attori, scrittori, illustri conduttori, tra i quali è giusto citare i nomi di Carlo Verdone, Renzo Arbore, Gigi Sabani, Gabriella Carlucci, Gigi D’Alessio, Alba Parietti, Mara Venier, Luciano De Crescenzo, Sebastiano Somma, Karim Capuano, Nino Frassica, Loredana Lecciso, Michele Cocuzza, Sebastiano Somma, Amedeo Goria, e Raffaello Balzo e tantissimi altri.

 

 

 

Di pari importanza le presenze televisive che hanno dato spazio al concorso, con programmi dedicati alla manifestazione, andati in onda sulle reti Rai, Mediaset e Sky, oltre a tantissimi servizi sulle reti locali e interregionali.

 

 

 

Il Tour 2013 prevede la realizzazione,  di circa 120 selezioni che si stanno svolgendo in tutta Italia  nelle più belle località italiane.

 

 

 

Il Gran Galà Finale, curato dalla Direzione Nazionale del Concorso, abilmente diretto dal regista Massimo Civale, sarà condotto  dalla giornalista Rai, Barbara Di Palma, mentre il testimonial ufficiale della manifestazione, così come è avvenuto per le passate edizioni, sarà il noto attore e regista Michele Placido.

 

Le circa 20 miss in vacanza sulla nostra amata Isola che concorreranno per l’elezione di MISS ISCHIA 2013 , saranno intervallate durante le coreografie  dalla bravissima cantante-attrice Anna Calemme ed altri  artisti  che prenderanno parte a questa tappa speciale. Il compito della giuria sarà molto arduo ed sarà capitanato  da uno dei  responsabili del locale l’avv. Gianni Cimmino

 

 

 

 

 


 


 


 

 
< Prec.   Pros. >