Finalissima Ragazza Cinema Ok PDF Stampa E-mail
Si terrà a Caserta in diretta televisiva su SKY 936 e presso gli studi Italia Mia nei giorni Venerdì 27 e Sabato 28 Settembre 2013 l' attesissima finale della ventisettesima edizione del concorso nazionale “Ragazza Cinema Ok”. Le vicitrici dei dodici titoli nazionali non dovranno incarnare solamente l'ideale della bellezza femminile ma anche possedere le qualità necessarie per entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Il concorso è conosciutissimo nello star system e va ricordato che sono tantissimi i programmi andati in onda sulle reti Rai, Mediaset e Sky, oltre a reti locali e interregionali, che hanno dedicato ampio spazio alla manifestazione. Il Tour Nazionale ha previsto la realizzazione di circa 120 selezioni che si sono svolte nelle più belle località italiane a partire dal mese di Febbraio sino alla fine del mese di Settembre 2013.  Alla conduzione vi sará la giornalista Rai Barbara Di Palma. Il testimonial ufficiale delle passate edizioni, e stato il noto attore e regista Michele Placido. L’evento finale gode del patrocinio della Regione Campania, Assessorato Turismo, Cultura e Spettacolo; della Provincia di Caserta; dell’Ente Provinciale per il Turismo di Caserta; dell’Azienda Autonoma Soggiorno e Turismo di Caserta; e della Facoltà Universitaria di Scienze Turistiche di Napoli.
 
Il programma della finalissima é molto variegato e prevede:
 
Gioved 26 settembre Conferenza stampa presso il Comune di Caserta -Sala Giunta. Alle ore 22.30 in diretta da Italia Mia digitale terrestre e SKY 936 *Aspettando La Finale* conduce Massimo Civale.
 
Venerdi 27 Settembre dalle 8,oo alle 13,00, l'arrivo delle concorrenti provenienti da tutte le regioni Italiane, alle ore 21.30 Cena di Gala e speciale televisivo sal'Grand'Hotel Vanvitelli PREMIO CUORE D'ORO, alle ore 23.30 Disco Miss Fest presso la discoteca Studios 56 con il D.g Vincenzo Maffi.
 
Sabato 28 Settembre ore 16.30 saluto di Benvenuto dalle autorit locali nella Reggia di Caserta presso sala-stampa del EPTi nella Reggia e divulgazione della scaletta dello spettacolo finale. Tra i presenti alla conferenza stampa la Principessa Immacolata Gargiulo Moriniello dei Principi Molinos, il regista Massimo Civale,l'attore Massimiliano Buzzanca, e tanti altri.
 
L'edizione 2013 sarà dedicata al volontariato e alla Solidarietà con il Premio Cuore d' Oro 2013, di cui sarà testimonial la principessa Immacolata Gargiulo Moriniello dei Principi e che verrà conferito a personalità che si sono distinte nel corso dell' anno attraverso azioni solidali rivolte ai più bisognosi.


Per qualsiasi informazione: 081.924503. fax 081.5177814 - 333.5841011
 
La stampa nazionale e locale seguirà l’evento, dando spazio ad ogni concorrente. Le finaliste del concorso proverranno dalle varie regioni Italiane, e saranno presenti anche alcune rappresentanti di paesi esteri.

La giuria del concorso, sarà composta da attori, registi, giornalisti, personaggi  del mondo dello spettacolo, nonché esperti del settore della moda, del cinema e della televisione.
Per accrediti e info: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo - 0039 081924503
Image
 
 
< Prec.   Pros. >