Corso di Perfezionamento in Diritto dello Sport PDF Stampa E-mail

Si svolgerà a Pescara nel periodo compreso tra Ottobre e Novembre il “Corso di Perfezionamento in Diritto e Management  dello Sport” organizzato dallo Sports Law and Policy Centre (www.slpc.eu)  in collaborazione con la Rivista di Diritto ed Economia dello Sport (www.rdes.it ) ed il Centro Sportivo Le Neiadi (www.piscinenaiadi.com).

Il corso è rivolto a professionisti e - in generale- a tutti coloro che intendono approfondire o specializzarsi in tale settore e si articolerà in 6 incontri, tenuti da relatori esperti della suddetta branca del Diritto, che avranno luogo il venerdì pomeriggio e il sabato mattina, per un totale di 24 ore. Va ricordato, inoltre, che il corso è a numero chiuso e si realizzerà al raggiungimento di 20 partecipanti . La frequenza  è obbligatoria e al termine ai partecipanti saranno rilasciati un attestato di partecipazione e riconosciuti 16 crediti formativi professionali da parte del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Pescara.

Il modulo di iscrizione è reperibile on-line agli indirizzi web www.slpc.eu e www.rdes.it sezione “Eventi”. L’iscrizione dovrà pervenire obbligatoriamente entro e  non oltre il 1 ottobre 2012 ed essere inviata via mail a Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo , oppure in alternativa via fax al numero 06.92912678, allegando il Curriculum Vitae et Studiorum del partecipante , e la ricevuta del versamento della quota di partecipazione pari a 450,00 euro + Iva al 21% per un totale di 544,50 euro a mezzo bonifico bancario intestato a  Sports Law and Policy Centre, IBAN IT88T0200805120000401221717.

Genoveffa Loria

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                                                                  Image 

 
< Prec.   Pros. >