Bellezze Italiane a Bracigliano, Miss Auto d’Epoca e Fiat 500 PDF Stampa E-mail

Image

 

Si terrà Domenica 22 Luglio a Bracigliano, in provincia di Salerno, la prima edizione dell’evento “MISS AUTO d’EPOCA e FIAT 500”, valevole quale Tappa Speciale del Tour 2012 del concorso nazionale di bellezza per aspiranti attrici “RAGAZZA CINEMA OK”, giunto alla sua ventiseiesima edizione, abbinato alla kermesse itinerante “BELLEZZE ITALIANE”, programma televisivo di promozione turistica e spettacolo, in onda su SKY, canale 936.

Il concorso di bellezza “MISS AUTO D’EPOCA E FIAT 500” nasce per celebrare con la bellezza  delle classiche auto storiche d’Epoca, la bellezza femminile, individuandone i tratti che più si avvicinano ad esse: belle, nostalgiche, eleganti, classiche. Sarà premiata la ragazza che rappresenterà queste virtù.

La manifestazione, organizzata dal Team Bracigliano Fiat 500 e Auto d’Epoca, con il patrocinio del Comune e della Pro Loco di Bracigliano, in collaborazione con la Consulta delle Associazioni, l’Associazione “Amici del Pero” e le altre associazioni locali, vedrà la presenza in gara di circa 30 miss partecipanti che saranno protagoniste di una sfilata in abiti di alta moda e da sposa, della stilista Rosy Cuomo dell’Atelier Giglio d’Oro di Nocera Inferiore.

L’evento vedrà la presenza, tra l’altro, di diversi ospiti che allieteranno il pubblico presente con momenti di puro spettacolo.

La giuria tecnica sarà composta da autorità locali, addetti ai lavori ed esperti del settore, che avranno l’arduo compito di eleggere fra tutte le miss presenti all’evento, la “Miss Auto d’Epoca e Fiat 500”, nonché la “Ragazza Cinema OK – Città di Bracigliano - Estate 2012”.

Da ricordare che la manifestazione sarà seguita anche dalle telecamere del programma SKY 936, con il rotocalco “Bellezze Italiane”, per la regia di Massimo Civale, in onda tra l’altro anche sull’emittente Italia Mia, visibile in diverse regioni italiane sul digitale terrestre, e da Rete Italia Tv, la tv online degli italiani nel mondo.

Ecco il programma della giornata: Ore 8.30 iscrizione dei partecipanti, esibizione delle auto storiche al pubblico, foto ad ogni auto ed equipaggio, omaggio gadget a cura di AUTO DEMI; Ore 10.00 sfilata in passerella delle partecipanti Miss; Ore 11.00 esibizione piccola gara di slalom; Ore 12.30 sfilata per le vie cittadine e scalata al Monte Ariella presso la Statua di San Francesco; Ore 16.00 ritorno in Piazza Pero e Piazza Epitaffio, assegnazione delle miss ad ogni singola auto; Ore 17.30 sfilata delle miss in passerella; Ore 20.00 premiazione delle prime classificate e taglio della torta.

Le vincitrici proclamate a Bracigliano, rappresenteranno la Campania, alla finalissima nazionale, che si terrà quest’anno nella suggestiva location di Caserta, presso il Teatro Italia, il 28 e 29 Settembre 2012, con la conduzione di Barbara Di Palma ed Antonio Zequila, e la straordinaria presenza dell’attore – regista, Michele Placido.

 

 

Image 

 
< Prec.   Pros. >