Il Ballo delle Debuttanti 2011 PDF Stampa E-mail
La meraviglia del ballo delle debuttanti diventa realtà in diretta su SKY 936 Italiamia il regista Massimo Civale organizzerà per le Miss dei concorsi di bellezza il 1° Galà del Ballo delle Debuttanti MISS, la manifestazione promossa dall'Accademia Internazionale dello spettacolo si terrà il 18 dicembre in diretta su Italiamia dal Grand' Hotel VANVITELLI , Grand Hotel Vanvitelli in stile barocco a cinque minuti di auto dal ce...ntro storico di Caserta. Potrete tuffarvi in piscina o ammirare le splendide viste offerte dal giardino panoramico.

Sito in posizione strategica sulla via principale che conduce a Caserta, l'hotel è la base ideale per visitare anche Napoli e Pompei, entrambe raggiungibili in auto in soli 30 minuti. L'aeroporto di Napoli è inoltre facilmente accessibile.

Incantevoli giardini con fontane circondano la piscina esterna dell'hotel. È qui che potrete rilassarvi davanti a un drink;In occasione del Ballo è stata messa a disposizione una delle sale più belle la sala Carlo III, dove si terrà un corso intensivo e altamente qualificato per preparare le ragazze ad affermarsi nella società e partecipare a Dicembre con il Gran ballo delle debuttanti da parte della coreografa Maria Vittoria Maglione.

Potresti essere TU una delle 25 ragazze selezionate per prendere parte al GRAN GALA' del BALLO DELLE DEBUTTANTI 2011, che si terrà Sabato 17 e Domenica 18 Dicembre 2011 nella splendida sala barocca Carlo III, presso il Grand Hotel Vanvitelli, sito a Caserta.
La notevole importanza dell’evento darà la possibilità a tutte le concorrenti di prendere parte ad alcune scene del Film Tv “BELLE”. L’evento vedrà la presenza dell’ambasciatore dello ZAMBIA, a sostegno del progetto sociale e benefico “Terre Calde pro Zambia”.
La prima classificata vincerà un viaggio a Vienna, patria del Gran Ballo delle Debuttanti.
L’evento sarà ripreso dalle telecamere di SKY 936 e dal digitale terrestre ITALIAMIA, con messa in onda il giorno 18, 22 e 31 Dicembre 2011 dalle ore 21.00 alle ore 22.30.

Le debuttanti riceveranno, in prestito, un abito principesco noleggiato a Cinecittà, per tale motivo si prega di volerci inviare l’esatta taglia entro il 26 Novembre 2011.

In allegato troverà tutte le informazioni relative alla partecipazione, al programma delle attività e alle modalità di selezione e di conferma.

Per qualsiasi informazione in merito non esiti a contattarci presso i nostri recapiti fissi: 081. 924503 - 081. 5177814, oppure direttamente ai recapiti mobili:
- Salvatore Civale – 333. 5841011
- Dott.ssa Rosita Coppola - Resp. Ufficio Casting - 328. 9747838




Per tutte le miss che vogliono partecipare possono contattare i numeri 081.924503 - 333.5841011-331.4249361: Per Iscrizione andate sul sito www.ragazzacinemaok.it cliccate ISCRIVITI compilate la scheda con tutti i vostri dati , poi nelle note *parlaci di te* scrivere per il Ballo delle debuttanti miss...subito dopo sarete conttatate..ciao e..a presto

E…IL SOGNO che diventa realtà. UN SOGNO PER SOLE 20 RAGAZZE che potranno parteciparvi! E' la novita`dello speciale televisivo dedicato alle MISS e Mister ed è rivolta alle giovani donne, che potranno mettersi in gara dopo un corso di: galateo, portamento, trucco e ballo. Un esperienza unica nel suo genere è assicurata! Vi aspettiamo MISS...non mancate alle selezioni

 
< Prec.   Pros. >