25 Maggio Partita del Cuore, Modena con Gigi D'Alessio, Ramazzotti, Raoul Bove PDF Stampa E-mail

La Nazionale Cantanti (www), di cui Gigi fa parte, il 25 Maggio sfiderà il Telethon Team in un appuntamento classico: la Partita del Cuore.

Lo Stadio Braglia di Modena vedrà in diretta su Raiuno la 19esima sfida a scopo benefico disputata dal Team dei cantanti… il calcio d’inizio è previsto per le ore 21.00.

L’interno incasso sarà devoluto alla Fondazione Telethon (www) e alla Fondazione Parco della Mistica Onlus (www).

Quest’anno la Partita del Cuore sosterrà Telethon nella raccolta di fondi da destinare ai progetti di ricerca sulla Distrofia Muscolare, una malattia neuromuscolare degenerativa che porta all’indebolimento di tutti i muscoli, andando col tempo a colpire anche i muscoli della respirazione, e il cuore.

La Fondazione Parco della Mistica Onlus è invece un progetto nato per riqualificare un’area a ridosso del GRA di Roma che ospiterà il Campus produttivo della Legalità e Solidarietà, un Centro di Promozione Culturale, a cui danno il loro sostegno Raoul Bova, Claudio Baglioni, Eros Ramazzotti, Gigi D’Alessio e Gianni Morandi.

Dall’11 al 26 Maggio sarà attivo un numero solidale, per dare modo a tutti di contribuire alla raccolta fondi, il numero è il 45503, con un sms da Tim, Vodafone, Wind e 3 si potranno donare 2 euro, mentre, con chiamata da rete fissa Telecom Italia, la donazione sarà di 5 euro.

Sono in vendita sul sito www.bestticket.it, nelle filiali della Banca Popolare dell’Emilia Romagna e presso Radio Bruno i biglietti per la partita. I prezzi vanno dai 5 euro per le curve ai 15 euro della tribuna.

Tra i nomi dati per certi, ci sono i tre piloti del Team Ferrari, Fernando Alonso, Felipe Massa e Giancarlo Fisichella, nonchè Antonio Cassano, Raoul Bova, Enrico Ruggeri, Paolo Belli ed Eros Ramazzotti.

 
< Prec.   Pros. >