*ReteItaliaTV* a Sanremo per raccontare l'edizione N° 60 del Festival con Massimo Civale PDF Stampa E-mail
A Sanremo la postazione è praticamente presso la sala stampa del Festival al Palafiori, a due passi dall’ingresso  del teatro Ariston. Lì il nostro direttore Massimo Civale (nella foto) seguirà passo x passo il festival è il racconto  dell’edizione numero 60 del Festival della Canzone Italiana, in programma la prossima settimana, cinque serate dal 16 al 20 febbraio. Un racconto con un filo conduttore che nel panorama mediatico vincolato (quasi) solo al pettegolezzo suona ormai tutt’altro che scontato: offrire agli ascoltatori, soprattutto attraverso  la nostra rete su www,reteitaliatv.it  la possibilità di avvicinarsi alle proposte sanremesi con sereno ma spiccato senso critico, applicato alla musica, ai testi, ai temi che essi sollevano.  
A seguire la più importante kermesse canoro-televisiva nostrana.  
Da martedì a venerdì curerà un collegamento alle 11.06 con Massimo Civale in Sanremo Sound Chek, due collegamenti alle 15.36 e 16.36 dall'ufficio stampa del Festival in Pomeriggio ReteItaliatv della redazione con servizi negli appuntamenti di RETEITALIATV  NEWS.
Sabato 20 febbraio effettuerà, oltre ai servizi per la redazione, tre collegamenti .
Nella settimana di Sanremo RETEITALITV dedicherà  ogni giorno una monografia di un artista presente al Festival. I protagonisti della rubrica saranno, non in ordine di apparizione: Nino D'Angelo, Maria Nazionale, Enrico Ruggeri, Nomadi, Simone Cristicchi, Irene Grandi ed altri.
Sempre Massimo Civale dedicherà al Festival, con interviste ai protagonisti, l'intero palinsesto di RETEITALIATV
 
< Prec.   Pros. >