LA NAZIONALE DI NUOTO SI ALLENA ALLO SPORTING PDF Stampa E-mail

 

LA NAZIONALE DI NUOTO SI ALLENA ALLO SPORTING
AZZURRI DEL NUOTO ALLO SPORTING POOL
Fino al 13 marzo si alleneranno a Novara
 
Rimarranno a Novara fino al 13 marzo: gli atleti della nazionale di nuoto, invitati dalla Rari Nantes e dal Comune di Novara, hanno scelto lo Sporting Pool per l'allenamento collegiale, alla vigilia della partenza per gli Europei di Eindhoven.
Il Commissario tecnico Alberto Castagnetti ha convocato nel nuovo impianto di Novara Alessia Filippi (Aurelia Nuoto), Federica Pellegrini (CC Aniene), Flavia Zoccari (CS Esercito/Aurelia Nuoto), Emiliano Brembilla (Ispra Nuoto), Federico Colbertaldo (Veneto Banca Montebelluna), Christian Galenda (Fiamme Gialle/CC Aniene), Luca Marin (LaPresse Torino) e Massimiliano Rosolino (CN Posillipo).
Completano lo staff, con il Ct Castagnetti, il vice Ct Stefano Morini, i tecnici Cesare Butini e Branislav Dinic, il medico Stefano Mattiotti, il preparatore atletico Andrea Scattolini e il fisioterapista Matteo Santello.

Una presenza importante per la città di Novara che, nel nuovo impianto sportivo di Sant'Agabio, accoglie gli atleti che compongono la rosa della Nazionale italiana di nuoto. Il Comune di Novara ha accolto con entusiasmo la proposta della Rari Nantes che ha segnalato alla Federazione Italiana Nuoto la possibilità per gli atleti azzurri di allenarsi in una struttura all'avanguardia come quella ospitata dallo Sporting Village di Novara.

Ogni giorno, è possibile assistere agli allenamenti recandosi allo Sporting Pool di corso Trieste nei seguenti orari: dalle 8.30 alle 11 e dalle 17 alle 19.
MASSIMO ANTONUCCI

03/03/2008

 
< Prec.   Pros. >