Tir salta carreggiata sull’A4: 7 feriti PDF Stampa E-mail

ImageMilano. La dinamica dell'incidente avvenuto intorno alle 7 di questa mattina all'altezza di Ospitaletto sull'A4 è molto simile, secondo la Polstrada di Brescia, a quella del terribile sinistro avvenuto l'8 agosto scorso (foto), sempre sull'A4. Anche questa volta, un tir ha saltato la carreggiata, coinvolgendo nel sinistro un altro autoarticolato, un furgone e due auto. Al momento, secondo la polizia stradale, sembra che non ci siano delle persone decedute, ma sette ferite. Nel salto, pare che il tir, che viaggiava in direzione Milano, abbia travolto e divelto anche uno degli enormi cartelli segnaletici delle autostrade.
Sono in gravi condizioni, secondo la Polstrada di Seriate, tre delle sette persone rimaste ferite questa mattina nell'incidente sull'A4. I feriti sono stati portati in ospedali di Brescia, tra cui il Civile e il Poliambulanza. I veicoli coinvolti nel sinistro, un tir, un furgone e due auto, sono stati rimossi e l'A4, rimasta chiusa per un paio d'ore per i soccorsi e lo sgombero della carreggiata, è stata riaperta in entrambi i sensi di marcia. Per ora, Polstrada registra code in direzione Milano.
Costanti aggiornamenti sulle condizioni di viabilità e sugli itinerari alternativi vengono diramati da Isoradio 103.3 FM ed attraverso i pannelli a messaggio variabile. Per ulteriori informazioni, Autostrade per l'Italia consiglia di chiamare il Call Center al numero 840-04.21.21.

 
< Prec.   Pros. >