Turista israeliana violentata a Catanzaro PDF Stampa E-mail
Image Catanzaro. Una ragazza israeliana di 19 anni è stata violentata da due giovani a Catanzaro, dopo una nottata trascorsa in discoteca. La ragazza è stata trovata in stato confusionale dagli agenti di una volante nella zona di Germaneto, alle porte del capoluogo, ed ha raccontato di essere stata aggredita, picchiata e violentata.
La giovane, però, non ha saputo fornire indicazioni né sugli aggressori, né sull'auto a bordo della quale i due l'hanno fatta salire prima di aggredirla. Le indagini sull'episodio sono condotte dalla squadra mobile di Catanzaro. La ragazza è in vacanza a Montepaone insieme al fidanzato, un ragazzo italo-argentino, col quale vive a Londra.
Secondo quanto è emerso dalle prime indagini, dopo essere stati a cena, il ragazzo è tornato in albergo a dormire mentre la ragazza è andata in una discoteca di Pietragrande dove è rimasta sino alle 5 del mattino. All'uscita, ha raccontato la giovane ai poliziotti, due giovani le hanno offerto un passaggio sino all'albergo, ma poi i l'avrebbero aggredita. La giovane, però, non è stata in grado di fornire alcun particolare. Quando è stata trovata dagli agenti, la giovane presentava graffi e lividi su varie parti del corpo.
 
< Prec.   Pros. >